Integrazione graduatorie di Istituto personale docente - luglio 2016 PDF Stampa E-mail
Venerdì 15 Luglio 2016 09:25

 Si comunica, di seguito, la tempistica degli adempimenti relativi alla gestione della IV finestra temporale e alla produzione delle graduatorie ai fini dell’a.s. 2016/17, con particolare riferimento al DDG 643 dell’ 11/07/2016:

 

Presentazione modelli A3 cartacei presso la scuola capofila................................................ dall’11 luglio al 3 agosto
Acquisizione modelli A3 cartacei presso la scuola capofila.................................................. dal 15 luglio all’8 agosto
Istanza polis per dichiarare il titolo di specializzazione conseguito entro il 1 agosto................. dalle ore 9.00 dell’8 agosto
  alle ore 14.00 del 29 agosto
Istanza polis per la scelta delle sedi a.s. 2015/16 (modello B) per gli aspiranti che hanno presentato il modello A3..............................................................................................

dalle ore 9.00 dell’8 agosto

alle ore 14.00 del 29 agosto

 Allegati:

 Nota MIUR n. 18736;
 DDG n. 643/2016;
 Modello A3;
 Modello A5.

Ultimo aggiornamento Venerdì 15 Luglio 2016 09:53
 

Piede pagina

[ © 2009  Sito istituzionale www.usplucca.it] Note legali & Privacy
[PEC usplu@postacert.istruzione.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   E-Mail usp.lu@istruzione.it ]
[Codice Ipa: m_pi  - Codice AOO: AOOUSPLU Codice per la fatturazione:URH7RB per la cont.generale,SGUC9B per quella ordinaria
[tel. +39 05834221 - Codice Fiscale 80001770462]

[ Sito ottimizzato per una risoluzione video di 1024x768 ]
[ Creazione Sito Web a cura dell' Ufficio Comunicazione ]

[ Credits: Fabrizio Garinetti, Moreno Marraccini, Egidio Piazza e per la grafica 'città di Lucca' Michele Lovi ]

 
 21 visitatori online

 

 URP Ufficio XIII - Ambito territoriale Lucca
header labuonascuola

cal.jpg

istanze on line

operazione trasparenza

esame di stato

Riforma della scuola secondaria superiore

collegamento al sito del MIUR