Presentazione domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria PDF Stampa E-mail
Mercoledì 09 Luglio 2014 18:21

Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’anno scolastico 2014/15.

Presentazione domande:

il personale docente della scuola dell’infanzia e primaria dall’11 al 21 luglio (le relative domande vengono presentate esclusivamente tramite la modalità istanze on-line); 

il personale docente della scuola di I e II grado dal 24 al 30 luglio (le relative domande vengono
presentate esclusivamente tramite la modalità istanze on-line); 

il personale educativo e docenti di religione cattolica entro il 25 luglio (le relative domande vengono presentate in cartacea - personale educativo modello UE, insegnanti religione cattolica modelli UR1 o UR2); 

il personale A.T.A. entro il 12 agosto (le relative domande vengono presentate in modalità cartacea modello UN);

Fatta eccezione per la scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di I e II grado rispetto alle quali saranno impartite ulteriori istruzioni con guide operative disponibili sul portale Istanze On Line, le domande relative al personale A.T.A., al personale educativo ed ai docenti di religione cattolica vengono presentate su modelli cartacei secondo le modalità indicate nella nota del MIUR Prot. n. AOODGPER 6870 del 7 luglio 2014 

Allegati:

 Nota MIUR del 7 luglio 2014;
 Bozza ipotesi CCNI utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie a.s. 2014/15;
 Modulo U1 (fac simile docenti scuola dell'infanzia);
 Modulo U2 (fac simile docenti scuola primaria);
 Modulo U3 (fac simile docenti scuola secondaria I grado);
 Modulo U4 (fac simile docenti scuola secondaria II grado);
 Modulo UN (personale ATA);
 Modulo UR1 (insegnanti religione cattolica scuole infanzia e primaria- nuova versione);
 Modulo UR2 (insegnanti religione cattolica scuole secondarie di I e II grado-nuova versione);
 Modulo UE personale educativo.
 Modulo per utilizzazione docenti Liceo Musicale (presentare in modalità cartacea a questo Ufficio)

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 24 Luglio 2014 10:03
 

Piede pagina

[ © 2009  Sito istituzionale www.usplucca.it] Note legali & Privacy
[PEC usplu@postacert.istruzione.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   E-Mail usp.lu@istruzione.it ]
[Codice Ipa: m_pi  - Codice AOO: AOOUSPLU Codice per la fatturazione:URH7RB per la cont.generale,SGUC9B per quella ordinaria
[tel. +39 05834221 - Codice Fiscale 80001770462]

[ Sito ottimizzato per una risoluzione video di 1024x768 ]
[ Creazione Sito Web a cura dell' Ufficio Comunicazione ]

[ Credits: Fabrizio Garinetti, Moreno Marraccini, Egidio Piazza e per la grafica 'città di Lucca' Michele Lovi ]

 
 245 visitatori online

 

 URP Ufficio XIII - Ambito territoriale Lucca
header labuonascuola

cal.jpg

istanze on line

operazione trasparenza

esame di stato

Riforma della scuola secondaria superiore

collegamento al sito del MIUR