Cessazioni- trasmissione dati all'INPS PDF Stampa E-mail
Scritto da Ufficio Pensioni   
Venerdì 25 Maggio 2012 12:13

Il personale della scuola che cesserà dal servizio il 1° settembre 2012  dovrà provvedere alla trasmissione dei dati necessari al pagamento delle pensioni all’ INPS, ex gestione INPDAP, entro il 30 giugno 2012. 

Il personale interessato potrà compilare e trasmettere direttamente la relativa modulistica on-line previa autenticazione che sarà possibile effettuare accedendo all’apposita sezione del sito www.inpdap.it. servizio "Domanda web di pensione"
oppure avvalersi dell’assistenza gratuita delle organizzazioni di Patronato che dovranno trasmetterle all’INPS utilizzando il canale telematico ad esse dedicato.
 
Allegati:
Ultimo aggiornamento Venerdì 25 Maggio 2012 12:45
 

Piede pagina

[ © 2009  Sito istituzionale www.usplucca.it] Note legali & Privacy
[PEC usplu@postacert.istruzione.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   E-Mail usp.lu@istruzione.it ]
[Codice Ipa: m_pi  - Codice AOO: AOOUSPLU Codice per la fatturazione:URH7RB per la cont.generale,SGUC9B per quella ordinaria
[tel. +39 05834221 - Codice Fiscale 80001770462]

[ Sito ottimizzato per una risoluzione video di 1024x768 ]
[ Creazione Sito Web a cura dell' Ufficio Comunicazione ]

[ Credits: Fabrizio Garinetti, Moreno Marraccini, Egidio Piazza e per la grafica 'città di Lucca' Michele Lovi ]

 
 200 visitatori online

 

 URP Ufficio XIII - Ambito territoriale Lucca
header labuonascuola

cal.jpg

istanze on line

operazione trasparenza

esame di stato

Riforma della scuola secondaria superiore

collegamento al sito del MIUR