Pubblicazione G.E. a "pettine" ord.cautelari TAR Lazio PDF Stampa E-mail
Scritto da Sezione II   
Mercoledì 04 Maggio 2011 11:19

Sono pubblicate in data odierna le graduatorie provinciali ad esaurimento di questa provincia, di cui all’art. 1 commi 1 e 11 del D.M.n. 42 dell’ 8 aprile 2009, relative ai docenti della scuola primaria, infanzia e secondaria di I e II grado, modificate ed integrate, fino ad eventuale contraria disposizione nel merito da parte del giudice amministrativo, con l’inserimento secondo l’ordine di punteggio dei docenti destinatari dei giudicati cautelari del TAR del Lazio  indicati nella nota del Commissario ad acta del 21/03/2011. 

formato PDF Decreto dirigenziale

Personale docente scuola dell'infanzia
formato PDF  graduatoria
formato PDF  elenco sostegno 

Personale docente scuola primaria
formato PDF
  graduatoria
formato PDF  elenco sostegno 
formato PDF  elenco lingua straniera 

Personale docente scuola secondaria di I grado
formato PDF
  graduatoria
formato PDF  elenco sostegno 

Personale docente scuola secondaria di II grado
formato PDF
  graduatoria
formato PDF  elenco sostegno

 

 

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 04 Maggio 2011 12:14
 

Piede pagina

[ © 2009  Sito istituzionale www.usplucca.it] Note legali & Privacy
[PEC usplu@postacert.istruzione.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   E-Mail usp.lu@istruzione.it ]
[Codice Ipa: m_pi  - Codice AOO: AOOUSPLU Codice per la fatturazione:URH7RB per la cont.generale,SGUC9B per quella ordinaria
[tel. +39 05834221 - Codice Fiscale 80001770462]

[ Sito ottimizzato per una risoluzione video di 1024x768 ]
[ Creazione Sito Web a cura dell' Ufficio Comunicazione ]

[ Credits: Fabrizio Garinetti, Moreno Marraccini, Egidio Piazza e per la grafica 'città di Lucca' Michele Lovi ]

 
 11 visitatori online

 

 URP Ufficio XIII - Ambito territoriale Lucca
header labuonascuola

cal.jpg

istanze on line

operazione trasparenza

esame di stato

Riforma della scuola secondaria superiore

collegamento al sito del MIUR